Una passione necessita necessariamente di qualcuno che la trasmetta. In questa caso la mamma Giovanna, è stata colei che ha trasmesso la passione a Vincenzo e Giuseppe. Medico anche lei, infatti, è stata una pioniera della medicina estetica praticandola negli anni ’90 quando questa branca medica era ancora agli albori.
Pur affrontando percorsi di studio ed esperienze lavorative differenti, i fratelli Giuseppe&Vincenzo mantengono viva questa passione per l’estetica e la bellezza. Il loro essere professionalmente complementari permette al paziente di poter eseguire molteplici trattamenti all’interno di un percorso che mira al Bell’essere.

Dott. Vincenzo Ferrucci
Medico estetico esperto in imaging, trattamenti laser,elettromedicali hi-tech ed innovative tecniche iniettive.
Dopo aver frequentato la prestigiosa Accademia Navale Militare di Livorno, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa.
Durante gli anni lavorativi come ufficiale medico della Marina Militare ha ampliato le proprie conoscenze nel campo della Tele-Medicina, della Medicina Hi-tech e della Medicina Iperbarica.
Si è specializzato in Diagnostica per Immagini presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.
Ha conseguito il Master Internazionale in Medicina Estetica e Terapia Estetica presso l’Università di Torino e Camerino.
Ha approfondito le proprie conoscenze in imaging ecografico della cute, dei muscoli e del tessuto adiposo ed è un fermo sostenitore dell’uso delle più innovative tecnologie in Medicina Estetica per rispondere alla continua richiesta di trattamenti non invasivi.
Dott. Giuseppe Ferrucci
Medico estetico esperto nei principali trattamenti viso-corpo.
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli ed ha poi coniugato il suo naturale interesse verso la Bellezza conseguendo il Master Universitario in Medicina Estetica presso l’Università di Roma Tor Vergata.
Si è specializzato in Igiene e Medicina Preventiva presso l’Università degli Studi di Salerno.
Dopo diverse esperienze formative e lavorative all’estero (Miami e Londra), dal 2015 è rientrato in Italia. Fermo sostenitore del carattere olistico della Medicina Estetica ha approfondito le sue conoscenze nel campo della medicina preventiva, dell’anti-age e della medicina rigenerativa. Ha sposato l’approccio rivoluzionario ideato dal chirurgo plastico De Maio, che si basa sulle emozioni del paziente, codificate attraverso gli MD Codes ™ e DYNA Codes ™.
È membro della SIME (Società Italiana Medicina Estetica) e dell’AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino).
