Corpo

Ecco alcuni trattamenti corpo che svolgiamo nella nostra struttura

Mesoterapia

Trattamento medico che prevede un’iniezione intradermica per il trattamento della cellulite e della PEFS, per le adipositá localizzate, per le insufficienze veno-linfatiche presenti in quei pazienti affetti da alterazione del micro circolo, del drenaggio linfatico con conseguente ritenzione idrica.

I farmaci utilizzati, infatti, hanno la funzione di aumentare la circolazione sanguigna, sono veno-capillaro protettori, hanno un‘azione drenante ed un effetto lipolitico e facilitano la rottura delle cellule adipose con liberazione e conseguente riduzione del grasso.

Con la mesoterapia è possibile trattare diversi distretti corporei: addome, fianchi, interno coscia ed interno ginocchio, coulotte di cheval.

Intralipoterapia

L’intralipoterapia è un trattamento non chirurgico efficace e sicuro volto al trattamento delle adiposità localizzate, cioè quelle zone in cui si trovano gli antiestetici cuscinetti di grasso in eccesso. È un’alternativa meno invasiva alla liposuzione o alla liposcultura, è consigliato quando non si voglia o non si possa affrontare un intervento chirurgico.

Questa innovativa tecnica consente di eliminare i grassi in eccesso attraverso delle infiltrazioni sottocutanee che sciolgono il tessuto adiposo, permettendo così di rimodellare i volumi del proprio corpo.

Trattamento iperidrosi con botox

Con il termine iperidrosi si indica un’eccessiva sudorazione nelle comuni aree di interesse: palmi delle mani, pianta dei piedi, ascelle o in altre zone interessante. 

Con l’iniezione della tossina botulinica si agisce sulle ghiandole sudoripare attenuando l’ipersudorazione senza interferire con il processo di sudorazione fisiologico in caso di elevate temperature.

Criolipolisi

Trattamento non invasivo che consente la riduzione delle adiposità localizzate. La criolipolisi comporta l’utilizzo del freddo per eliminare le cellule di grasso localizzate, si tratta di provare lo scioglimento delle cellule adipose tramite l’utilizzo di temperature molto basse.

È una tecnica indolore che consente la rimozione del grasso in eccesso in modo graduale. Le aree di maggiore interesse sono: addome, fianchi, braccia, gambe, schiena, culotte de cheval e doppio mento.

Carbossiterapia

Tecnica utilizzata principalmente per il trattamento di cellulite, adiposità localizzate e smagliature.

Il trattamento prevede l’inoculazione di piccole quantità di anidride carbonica medicale nel sottocute attraverso l’utilizzo di minuscoli aghi nella precisa area di interesse per migliorare la tonicità e la microcircolazione.

Le principali aree di interesse sono: gambe, fianchi e glutei.

Epilazione laser alessandrite

L’epilazione laser consente di eliminare i peli superflui in modo progressivamente definitivo.

È un trattamento sicuro e poco doloroso che implica diverse sedute a cadenza mensile, in genere sono necessarie alcune sedute (il cui numero può variare in base all’area da trattare) per l’eliminazione totale dei peli in una specifica area di interesse.

Laser C02 smagliature e cicatrici

Trattamento volto a migliorare gli inestetismi della pelle riguardanti principalmente smagliature e cicatrici in modo da renderle progressivamente meno evidenti.

È una tecnica sicura e indolore con prende in considerazioni diverse aree del corpo a seconda nelle necessità del paziente.

LIPOSCULTURA NON CHIRURGICA HI-TECH

Attraverso un protocollo hi-tech di diverse e sinergiche procedure non chirurgiche (radiofrequenza no-touch, criolipolisi, endolaser,) possono essere trattati tutti i depositi localizzati di grasso sia dell’uomo che della donna ed attraverso un campo Elettromagnetico Focalizzato ad Alta Intensità (HIFEM), stimolando i muscoli si rimodella la silhouette.

Chiama Ora
Whatsapp
Email